Per info: 0781 40413

FARMACI, ARTICOLI SANITARI E ANALISI

analisi del sangue e misurazione della pressione in farmacia in provincia di carbonia

La dottoressa Francesca Locci invita gli utenti della farmacia a effettuare dei test di prevenzione, come l'analisi del sangue e la misurazione della pressione sanguigna. Il punto vendita di Iglesias infatti, oltre a offrire una vasta gamma di prodotti farmaceutici accuratamente selezionati, mette a disposizione servizi di prevenzione e uno staff competente e gentile, in grado di elargire consigli di benessere e indicare il prodotto giusto per ogni problematica.

Autoanalisi del sangue

In modo rapido ed efficiente è possibile sottoporsi direttamente in farmacia all'autoanalisi del sangue per il monitoraggio dei livelli di glicemia e del profilo lipidico. Presso la farmacia in provincia di Carbonia sono inoltre disponibili il servizio di misurazione della pressione, la MOC rapida per la prevenzione dell'osteoporosi, test di spirometria.
interno del negozio

Articoli sanitari e per neonati

Oltre ai servizi come analisi del sangue e la misurazione della pressione, presso la farmacia di Iglesias è possibile trovare prodotti per ogni esigenza, come alimenti per celiaci, articoli per neonati e bambini, sanitari, cosmesi per l'infanzia, farmaci veterinari, prodotti biofarmaceutici e per l'igiene orale.

Operatori qualificati in farmacia

Lo staff, qualificato e sempre disponibile a offrire consulenze di benessere, è il valore aggiunto della Farmacia Locci a Iglesias. Cortese e preparato, offre i servizi di misurazione della pressione e per l'autoanalisi del sangue, oltre a indicare a ogni cliente il prodotto migliore per risolvere qualsiasi problema di salute.
Chiamare il numero 0781 40413 per informazioni sull'elenco dei servizi disponibili in farmacia